L'ex vogliosa di me pt 1 - Vercelli Trasgressiva

L'ex vogliosa di me pt 1 - Vercelli Trasgressiva

Era una serata come tutte le altre, uscita tra amici a bere una birra, andammo in un nuovo pub, avevamo voglia di cambiare un po', appena entrato sono stato travolto da due pensieri, uno, il fatto che il personale all'interno del locale era tutto al femminile più o meno della mia età, e secondo, pensai che erano delle gnocche da paura!


Ci sedemmo e ordinammo, ci servì una ragazza che mi sembrava di conoscere ma non ero troppo sicuro, pareva la mia ex fiamma dei tempi del liceo, Giulia, che era una gnocca paurosa, e che faceva porcate uniche!


Finita la prima birra mi recai fuori per fumare una sigaretta, e vidi anche lei, così gli chiesi se era Laura e lei annui, non mi riconobbe subito ma dopo poco si ricordò di me e delle scopate animalesche che facevamo a casa mia, e disse anche che non aveva trovato più nessun'altro che facesse sesso come lo facevo io, duravo due ore e mezza minimo che è un buon tempo per una scopata!


Allora io per scherzare le dissi che potevamo anche rifarlo, tanto in quel periodo ero single e da quello che potevo capire lo era pure lei, e mi disse che si poteva fare anche la stessa sera appena staccava dal lavoro. Io ero un po' perplesso dato che l'ultima volta che ci eravamo visti era stato alla consegna del diploma 3 anni fa, ma una scopata non va mai rifiutata, poi avevo anche affinato la tecnica della leccata in cui ero un po' carente, dato che dopo di lei ero stato con altre tre ragazze. Quindi rientrai e aspettai la chiusura del locale per accompagnare Laura a casina per del sesso selvaggio come una volta!


Aspettai fino alle due di notte, poi finalmente il locale stava per chiudere e io mi diressi fuori e nel mentre che uscivo mi fermò e mi disse che dovevo andare nel retro dove sarebbe uscita. Allora andai dietro al pub e dopo una quindicina di minuti uscì. La vidi uscire con un altra ragazza che poco dopo si presentò, si chiamava Rebecca. Laura disse che voleva venire anche lei a sperimentare il mio minutaggio a letto. Inizialmente pensai che era uno scherzo, poi metabolizzai l'idea che si poteva fare una bella orgia.


Ci dirigemmo a casa mia che stava poco più in la della piazza, entrammo, servì del vino per mettere a loro agio le ragazze e iniziammo a parlare per sciogliere le tensioni, dopo il terzo bicchiere di vino Laura mi saltò addosso e iniziò a baciarmi il collo e farmi dei succhiotti, io la presi per il bacino e la misi su di me con le gambe divaricate, intanto che mi baciava mi sbottonava la camicia dove si intravedeva un fisico snello e asciutto, dopo un po' di coccole mi accorsi che Rebecca era li un po' imbarazzata, allora io preso dalla foga mi levai di dosso Laura e andai diretto a baciarla e le sbottonai la camicetta bianca, le misi la mano dentro i pantaloncini e le toccai il clitoride e iniziai a massaggiarglielo, e iniziò a gemere, dopo poco mi girai mentre continuavo a far godere Rebecca e mi ritrovai Laura tutta nuda che mi stava guardando proprio il pacco, iniziò a venirmi vicino con fare da gattona si mise in ginocchio, tirò giù la zip, e estrasse il bastone (25 cm), e appena lo vide, disse ad alta voce, "mi eri mancato!", cominciò a succhiarlo per bene dopo un po' arrivò anche la collega a leccarmelo, erano proprio due maiale, una mi succhiava il cazzo e l'altra le palle, goduria unica, poco dopo era arrivato il mio turno e dato che ne avevo due e io ero in minoranza usai la lingua per il clitoride e le dita per massaggiargliela e la penetrazione, loro godevano come non mai mentre io continuavo a fare di tutto per farle gemere sempre di più. Tutto questo successe in più o meno un oretta!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati